The Killers, svelata la tracklist del nuovo album

I The Killers hanno postato la foto di quella che ha l’aria di essere una tracklist

Non c’è ancora stato l’annuncio di un nuovo album in arrivo, ma i The Killers stanno lasciando indizi inequivocabili sul fatto che ci stiano lavorando e (forse) non manca molto all’uscita. La band di Las Vegas ha postato, sui propri canali social, la foto di una lavagnetta in cui sono scritti un elenco di 13 titoli. Accanto alla maggior parte di questi compaiono simboli e sigle: la “v che indica visto”, un cerchio vuoto, una croce, una stella di David e quella che sembra essere una medusa. Più che annotazioni utili al lavoro sui brani, sembrano scritti per suscitare la fantasia e la curiosità di fan ed addetti ai lavori.

Il gruppo non ha fornito precisazioni, né ulteriori informazioni per ora. Il loro ultimo album in studio, Wonderful Wonderful, è datato 2017. L’ultimo brano pubblicato, The Land of the Free, è uscito lo scorso gennaio, ma non compare nell’elenco sulla lavagnetta. Il pezzo è una sorta di “inno” di ciò che gli Usa rappresentano come terra promessa per chi voglia costruire il proprio futuro; concezione che – soprattutto nel mandato Trump – è andata affievolendosi. Può essere quindi che una canzone, nata con una forte connotazione sociale, sia un’uscita separata da quello che sarà l’album.

Eventuale data di uscita?

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti da Flowers e co. su eventuali singoli estratti e su quello che sarà il titolo. Statisticamente, dopo i primi tre album della band usciti a due anni di distanza l’uno dall’altro, per gli ultimi abbiamo dovuto attendere 4 e 5 anni. Potrebbe uscire un singolo entro fine anno ed il resto nel 2020.

Fonte: Lascimmiapensa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *